Subject: AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA - richiesta di pubblicazione urgente
From: "Franco Dr. Bertolino" <[email-masked]>
To: Clara Pellanda <[email-masked]>, comune Strambino <[email-masked]>, comune Andrate <[email-masked]>, comune Agliè <[email-masked]>, comune Bairo <[email-masked]>, comune Banchette <[email-masked]>, comune Bollengo <[email-masked]>, comune Borgofranco <[email-masked]>, comune Borgomasino <[email-masked]>, comune Burolo <[email-masked]>, comune Carema <[email-masked]>, comune Cascinette <[email-masked]>, comune Chiaverano
Date: Thu, 10 Jul 2014 13:55:45 +0200

Con la presente si informa che il Consorzio Canavesano Ambiente ( CCA) , 
con determinazione n. 3 dell'8 luglio 2014,  a firma del Segretario 
Dott.ssa Daniela Giordano, ha approvato avviso di " /indagine 
esplorativa finalizzata all'affidamento dell'incarico di direttore per 
l'esecuzione del contratto per lo svolgimento dei servizi di raccolta e 
trasporto  dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della pulizia, 
igiene  edecoro del suolo per tutti i 51 comuni costituenti i sub ambiti 
B e D del bacino 17" /.
In allegato alla presente *si trasmette testo dell'AVVISO e del MODELLO 
DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE , con preghiera di darne, immediata 
diffusione mediante  pubblicazione sull'albo pretorio e sul sito 
internet del Comune in indirizzo.*
Scadenza presentazione domande 21 Luglio 2014
  Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare gli Uffici di 
Segreteria del Consorzio.
  Ringraziando per la collaborazione porgiamo i migliori saluti.

CCA
Dott.ssa Daniela Giordano