L'agenzia delle entrate - ufficio provinciale - Territorio di Torino, con nota del 1°.10.2024 rende noto ai Comuni interessati che, nel corso dell’anno 2025, avrà luogo la verificazione periodica (lustrazione quinquennale) nell’ambito del territorio dei comuni della Provincia di Torino indicati, tra cui Maglione.
Il D.P.R. n. 917/1986 consente ai possessori di richiedere la variazione del reddito dominicale per sostituzione della qualità di coltura o per diminuzione della capacità produttiva ascrivibile a specifiche cause e l’Agenzia delle entrate, con cadenza quinquennale, verifica gratuitamente tali segnalazioni.
In allegato è disponibile il manifesto in formato pdf, pubblicato dalla data odierna anche sull'albo pretorio comunale e resterà pubblico fino al 31 gennaio 2025.
L'Agenzia delle entrate informa che dal link “http://www.agenziaentrate.gov.it”, seguendo il percorso: “Home / Cittadini / Fabbricati e Terreni / Aggiornamento dati catastali e ipotecari / Variazioni colturali”, è possibile scaricare gli stampati Mod. 26 e il software DOCTE 2.0 necessari ai contribuenti per le relative denunce.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.